Skip to main content

Beccato con droga, finisce in carcere uno dei Villanova

AGGIORNAMENTO. Giuseppe Villanova è stato acciuffato a Piedarienzo, praticamente e’ stato stanato dai carabinieri del maresciallo Marino a casa, lo tenevano d’occhio da un po’.

Si tratta del figlio del defunto Saverio (ucciso dai rivali del clan Massaro negli anni ’90), ha un fratello gemello, Luca, i due sono anche cugini di quel Luca Villanova arrestato con la coca la scorsa estate.

Gli arresti dei Villanova confermano ancora di più la loro presenza negli equilibri dello spaccio di San Felice, sempre subalterni ai soliti signori della droga che dettano legge da quasi un ventennio.

Una volta invece i Villanova erano antagonisti della famiglia Massaro per ciò che concerne gli equilibri del territorio a livello di Camorra e con la stessa Acerra.

Peppe Villanova si piazzava sempre verso piazza Umberto I/piazza Giovanni XXIII, dando imbeccate alle persone in auto e poi avveniva l’atto finale con la consegna a domicilio.

ECCO COSA HANNO SEQUESTRATO A VILLANOVA

 

IL PRIMO LANCIO

 

SAN FELICE A CANCELLO. Importante blitz dei carabinieri della stazione di Arienzo che hanno ammanettato il sanfeliciano Peppe Villanova di anni 40, un altro della famiglia.

Villanova  pregiudicato arrestato è stato beccato per detenzione ai fini di spaccio di gr. 104 hashish e 25 gr marijuana. Stupefacente trovato nell’abitazione del soggetto (Vico dell’Ulivo).

L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

 

segue agg.