Skip to main content

Scomparso da 4 giorni, controlli negli ospedali. “Non aveva il cellulare”

Orta di Atella. Continuano senza sosta le ricerche di Giuseppe Sorvillo, il 74enne svanito nel nulla da quasi 4 giorni. Il pensionato vive a Orta di Atella con la moglie e il figlio Pasquale e, stando a quanto emerso, mercoledì è uscito di casa dopo pranzo per andare a trovare la sorella che abita a Sant’Antimo.

Ha percorso, con la sua bicicletta nera da passeggio, quasi 8 chilometri per raggiungere la donna. Un percorso che compie abitualmente e che conosce molto bene. Alle 16 ha salutato la sorella per rientrare a casa sempre in bicicletta, ma di lui non si sono più avute tracce.

Si teme che lungo il tragitto gli sia potuto accadere qualcosa. Ogni tanto Giuseppe soffre di vuoti di memoria e, non avendo il cellulare, i familiari non hanno potuto contattarlo. Di certo aveva con sè portafogli e documenti. Alto 1.65, occhi castani e capelli brizzolati. Al momento della scomparsa Sorvillo era vestito con giaccone trapuntato verde, giacca grigia, maglia polo blu, pantaloni grigi, cappello marrone scuro con visiera e occhiali da vista.

Chiunque abbia informazioni utili può contattare il numero 3297792210.