Skip to main content

L’ha fatto di nuovo… Scomparso di casa, ritrovato dopo un giorno

Di 1 Dicembre 2018Dicembre 2nd, 2018Caserta e Marcianise, Cronaca

AGGIORNAMENTO 2 DICEMBRE ORE 13 E 15. Così come era avvenuto in altre circostanze Donato è stato ritrovato stamani dagli stessi familiari dopo una segnalazione presso una strada di Piedimonte Matese. Poi dopo si sono recati in caserma a fare denuncia di ritrovamento.

Questa volta il suo viaggio è stato più breve. I militari lo hanno riconsegnato ai genitori. Diverse ore fa il ragazzo su facebook aveva fatto un post con la scritta ‘ADDIO’, facendo preoccupare anche i diversi amici che lo seguono sui social. Alla fine comunque tutto è andato per il verso giusto.

 

 

Macerata Campania. Dopo un anno lo ha fatto di nuovo, Donato Cepparulo 25enne della frazione Caturano di Macerata Campania stamani ha fatto perdere le sue tracce.

I genitori, visti i precedenti, sono immediatamente corsi dai carabinieri per fare denuncia. Il giovane un anno fu ritrovato dopo oltre un giorno nel cassinate, dalla Polfer della città frusinate.

L’anno precedente andò verso sud e fu ritrovato alla stazione di Foggia.

Questa mattina (tarda mattinata) stava col nonno presso un bar, quando è sparito. Nelle due circostanze precedenti si era avviato verso la vicina stazione di Recale ed era salito sul primo treno.

E’ possibile che anche in questa circostanza abbia fatto la stessa cosa.

Aiutiamo la famiglia a ritrovarlo, condividete il più possibile, Donato è un bravo ragazzo, speriamo che torni presto a casa.