Skip to main content

La nota del Movimento civico: “Il popolo si sente tradito. Crescente vai a casa”

Capodrise. Lettera del coordinatore del movimento civico Nicola Belardo che si esprime sull’ultimo consiglio comunale.

Secondo lui bene la linea generale dell’opposizione tutta, ma l’aula consiliare è il luogo deputato per fare politica; e poi annuncia: indetta nei prossimi giorni un’assemblea del movimento per discutere dell’inadeguatezza di questa amministrazione e di alcuni apparati della macchina comunale.

Cari concittadini, sono anni che assistiamo ad una fase di ignavia e di sprofondamento totale, ma questa volta questi signori l’hanno fatta grossa!

“Stavolta l’hanno fatta grossa”

 

Stanno provando a privarci della nostra dignità..ma non ci riusciranno mica! Vogliono esimerci da quella che è la vita pubblica, l’interesse pubblico e pertanto siamo pronti a rivolgerci a chi di dovere, con dati alla mano!

Siamo stufi di subire ingiustizie! Infatti proprio per questo, noi del movimento civico per Capodrise poniamo al centro dei nostri obiettivi l’interesse e la salvaguardia della democrazia, cosa che non emersa nell’ultimo consiglio comunale.

 

Abbiamo assistito ad una seduta ibrida, scostante come solo questa maggioranza sa fare. Oltremodo, abbiamo assistito ad un atteggiamento esuberante ed altezzoso della segretaria comunale che spesso sconfinava dalle sue prerogative,

assumendo a tratti la difesa di ufficio del sindaco. Ad occhio nudo sembrava proprio quella marcia in più che a Crescente è sempre mancata.. una forza nuova che nessun rimpasto gli riuscirà a consentire di trovare. Allora caro Crescente, visto che non riesce più a trovare equilibri in seno alla maggioranza,per il bene della città,non sarebbe il caso che ponesse fine a questa lenta agonia?

 

Le Sue dimissioni certificherebbero ciò che ha sempre sostenuto nelle Sue campagne elettorali,vale a dire che Lei ama davvero Capodrise ed i Capodrisani! Il popolo ormai si sente non solo abbandonato, ma anche tradito!