Skip to main content

Sabato sarà inaugurato un grande store al Parco De Lucia (Foto e dettagli)

Santa Maria a Vico. Santa Maria a Vico. Grande inaugurazione sabato 1 dicembre a Santa Maria a Vico, via Valletta, Parco De Lucia, dove alle 18 e 30 prenderà vita il negozio “Timesquare”.

 

Una vera e propria catena

Si tratta del secondo store, dopo quello in Montesarchio, per la famiglia Basilicata, imprenditori nel settore delle scarpe sportive e non solo. Un terzo è stato già programmato a Benevento città.
Si tratta di un appuntamento da non perdere, perché nello stile di quello che è diventato un vero e proprio marchio, l’inaugurazione si trasformerà in un evento a tutti gli effetti con ospiti e diverse sorprese che sveleremo in settimana.
Timesquare è una vera e propria catena che annovera oltre alle scarpe sportive anche una prima linea fashion.

Rivenditori delle prime linee dei grandi marchi sportivi

 

Sono rivenditori ufficiali, al pari delle case di produzione dei marchi Nike, Adidas, Jordan e Reebok.
Una delle grandi novità di questo grande store è la personalizzazione delle scarpe, grazie allo Sneaker Lab.
Una vera e propria specialità della casa visto che il marchio Timesquare di recente ha partecipato alla Milano Fashion Week al fianco dello stilista ‘Mario Dice’ con la personalizzazione di vari modelli di stivali di alta moda. Molti vip ed artisti della musica si rivolgono a Timesquare per la personalizzazione delle loro scarpe, tra questi il rapper ‘Sfera ebbasta’ che le ha indossate nel suo ultimo concerto in Campania.

 

Buoni sconto per il taglio del nastro

Sabato per chi parteciperà all’inaugurazione saranno disponibili dei buoni sconto molto vantaggiosi valevoli su tutte le prime linee dei prodotti del negozio, con prezzi già molto convenienti.
Tante le sorprese, ci saranno degli artisti che si esibiranno e una novità ‘culinaria’ davvero unica nel suo genere che farà felice tanti giovanissimi.