Skip to main content

Lavori senza permesso, alt del Comune al bar Dolce Vita

Marcianise. Lavori realizzati senza permesso, alt del Comune al bar Dolce Vita. Nella giornata di ieri il dirigente del Comune di Marcianise Gennaro Spasiano ha emesso un’ordinanza nei confronti di proprietaria dell’immobile e titolare del bar di via Martin Luther King per disporre la rimozione delle opere realizzate abusivamente.

 

Il provvedimento si riferisce al blitz effettuato il 28 luglio dai vigili urbani che scoprirono un’area realizzata abusivamente all’esterno per ospitare i clienti. Come evidenziato nell’ordinanza “sul lato nord del locale adibito a bar, nell’adiacenza, è stata realizzato su una base alta un metro e mezzo, una struttura in legno di circa 65 metri quadri con copertura in doghe di legno per un’altezza media di 2,80 metri ricopert da pannelli di plastica.”

 

L’ordinanza è stata emessa nei confronti di proprietaria e conduttrice del locale ritenuta repsonsabile abuso, che dovranno provvedere entro 90 giorni dalla notifica del provvedimento all’eliminazione degli abusi ed al ripristino dello stato dei luoghi. In questo lasso di tempo potrà essere presentato ricorso al Tar contro la decisione del Comune. Ricordiamo che il locale è regolarmente aperto e che l’ordinanza non riguarda il bar e l’area principale dove tutto si svolge normalmente.