Skip to main content

Drammatico incidente in via Polvica, un morto. Arrestato 26enne per omicidio stradale

AGGIORNAMENTO. Una vicenda quella di ieri sera, tragica, che continua a riservare colpi di scena. Ci sono indagini in corso sul ragazzo della Citroen, Ciro Bergamasco 26enne, figlio di un bravissimo carabiniere di Cancello Scalo, molto conosciuto.

Il giovane è stato arrestato per omicidio stradale, in quanto è risultato positivo all’alcol test. Arresti domiciliari in ospedale. Procede la compagnia dei carabinieri di Maddaloni del capitano Scollato. Chiaramente le sue condizioni sono serie ma non è in pericolo, volevano trasportarlo in altra struttura ma al momento non è stato possibile muoverlo.

La vittima, Giovanni Lettieri, stava andando a prendere i figli e aveva pure la moglie in ospedale. I parenti al Civile di Caserta hanno urlato tutta la loro rabbia. Erano sconvolti.

 

AGGIORNAMENTO (LA VITTIMA). La vittima di Roccarainola è il 40enne Giovanni Lettieri. E’ deceduto in ospedale, tra la disperazione dei familiari che erano accorsi a Caserta, la sorella era in lacrime,nel pronto soccorso. Gravi le condizioni anche per Ciro Bergamasco, il 27enne di Cancello Scalo alla guida della Citroen, ma non è in pericolo di vita, complicazioni alla zona alta del bacino. Per avere una prognosi più precisa bisognerà attendere.

 

AGGIORNAMENTO ore 23 e 05. Secondo quanto abbiamo appreso la persona della Fiat 600, il 42enne della zona di Roccarainola, è deceduto poco dopo in ospedale. Le sue condizioni erano apparse disperate già sul luogo del tremendo impatto. Perdeva molto sangue, e per estrarlo dalle lamiere c’è voluto tempo, non c’è stato nulla da fare.

 

AGGIORNAMENTO. I due feriti sono stati portati in codice rosso all’ospedale. L’arma trovata sul posto è stata sequestrata dai carabinieri in attesa di accertamenti, l’hanno messa in una busta. E del padre del ragazzo ferito, Ciro B.,carabiniere. O stava nella vettura o più probabilmente l’ha persa durante la fase concitata dei soccorsi. La strada è stata chiusa.

 

AGGIORNAMENTO. L’incidente è stato davvero brutto, la parte davanti della vettura del ragazzo di Piazza Vecchia è completamente andata. Gli sono esplosi pure gli airbag. Quest’ultimo è stato il primo ad essere trasportato in ospedale. Molto sangue nei pressi della 600, finita fuori strada nei pressi di un canaletto.  Anche il signore della Fiat è stato poi portato in ospedale.

Ad un certo punto mentre i vigili del fuoco raccoglievano i pezzi delle vetture è spuntata una pistola a terra, l’hanno visto tutti. Da qui in avanti la zona è stata circoscritta ed i carabinieri hanno fatto allontanare tutti. Le macchine sono state setacciate subito. Sulla provenienza di questa pistola è giallo…

(altre  foto giù nella seconda gallery)

San Felice a Cancello. Drammatico incidente verso le ore 21 in territorio di San Felice a Cancello, zona Mofita.

Impatto violento, forse frontale tra una Citroen C2 ed una Seicento.
Nella C2 c’era un ragazzo, B.C. figlio 26enne di un carabiniere residente nella zona di Piazzavecchia, mentre nella 600, uscita fuori strada c’era un’altra persona, poi stesa a terra.

 

Sul posto sono arrivate le ambulanze, vigili del fuoco e carabinieri.
Uno scontro molto forte, le condizioni dei feriti sembrano serie, soprattutto la persona  alla guida della 600. Il traffico è completamente in tilt, tante le persone sul posto.

La C2 veniva da Polvica, la 600 da Cancello. Il signore della 600, della zona,  era pieno di sangue.
SEGUE AGG.