Skip to main content

Striscia scopre studentessa-trasformista: dà esami al posto delle altre. VIDEO ALL’INTERNO

San Cipriano d’Aversa. Vive nell’agro averano la studentessa-trasformista che dà gli esami universitari al posto delle altre. La giovane, di San Cipriano d’Aversa, è stata scoperta e intercettata dal popolare volto di “Striscia La Notizia” Luca Abete che è anche riuscito a intervistarla.

 

La ragazza (che peraltro non si è ancora laureata) sostituisce la foto della beneficiaria con la sua e va a sostenere la prova orale, ovviamente con alcuni accorgimenti di make up per non farsi riconoscere. Il tutto a un prezzo medio di 300 euro (per un esame di Chimica) e con risultati quasi assicurati. Nel corso del servizio è intervenuto anche il rettore dell’Università Suor Orsola Benincasa Lucio D’Alessandro che ha assicurato massima collaborazione per stroncare il singolare fenomeno.

 

Il post di Abete

 

“Laurea ad honorem alla dottoressa MILLEFACCE. Non ci crederete ma a Napoli c’è una persona che, sostituendosi e incassando un po’ di soldini, va a sostenere gli esami al posto degli studenti.” scrive Luca Abete. “Ne sostiene così tanti per gli altri che non trova il tempo per laurearsi… così una laurea gliel’ha donata il Magnifico Rettore Gabibbo!”

 

https://www.facebook.com/lucaabeteofficialpage/videos/764998270515411/