Skip to main content

Open Day Villa Claudia, novità per gli sposi: dall’angolo della “Napoli del ‘700” a quello dell’Ostricaro

Teano. Domenica 11 Novembre, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, si terrà l’Open day invernale di Villa Claudia, location per eventi situata a San Marco di Teano in provincia di Caserta.

Un’intera giornata dedicata a tutte le coppie di futuri sposi, in cerca del luogo ideale in cui celebrare il matrimonio. Un’occasione per visitare la Villa ed il suo immenso parco, assaggiare le nuove proposte culinarie, conoscere lo staff e tutti i servizi offerti dalla location.

 

Nel cuore dell’alto casertano

 

Villa Claudia nasce nel cuore dell’Alto Casertano, tra il verde delle sue piante secolari. Tutti gli spazi, arricchiti di dettagli e curati nei particolari, fanno da cornice ai diversi momenti del ricevimento. Il parco, con i suoi giochi di luce e colori, si trasforma in uno spazio intimo e caloroso per celebrare il rito civile. Il porticato accoglie gli ospiti, ed è il posto dove ha inizio tutto il percorso eno-gastronomico. Dall’angolo della “Napoli del ‘700” a quello dell’”Ostricaro” passando per lo spettacolo del casaro. Insomma un’intero percorso studiato per soddisfare davvero tutti, anche i palati più attenti ed esigenti. Le sale interne, dallo stile rustico con dettagli eleganti, rappresentano l’ambiente ideale per le cerimonie chic, con una capienza di 260 persone. Infine la piscina, il cuore della Villa. La cornice perfetta per il taglio della torta nuziale che con i fuochi d’artificio, farà da sigillo ad un giorno meraviglioso.

Il servizio “Wedding Consulence”

 

“Il nostro obiettivo è quello di realizzare un matrimonio “su misura”, personalizzato in base alle richieste di ogni cliente. Per questo ogni anno cerchiamo di migliorarci offrendo sempre delle novità ai futuri sposi. Non a caso, con il servizio di “Wedding Consulence”, assistiamo gli sposi a 360° guidandoli nella scelta del tema, degli allestimenti. Ad ogni coppia cerchiamo sempre di offrire idee originali per rendere unico il giorno più bello della loro vita.” È quanto dichiara la direzione della villa.

La Villa, già vincitrice per il terzo anno consecutivo del Wedding Award di matrimonio.com, rimane una delle location casertane più apprezzate e raccomandate dalle coppie di sposi.

L’appuntamento per visitare la struttura, è domenica 11 Novembre. L’ingresso è gratuito, ma è possibile ricevere l’invito visitando il sito www.villaclaudia.it o inviando un messaggio sulla pagina Facebook “Villa Claudia” o chiamando i numeri 0823.1607822 — 331.5220935.