Skip to main content

FOTO. Si abbassa i pantaloni sotto gli occhi degli automobilisti: “L’ha fatto davvero”

Marcianise. Episodio curioso stamattina al rione Santella a Marcianise. In una traversa di via Orto dell’Abate infatti diversi automobilisti hanno visto un uomo che scendeva dalla propria vettura e si abbassava i pantaloni. Un particolare che non è sfuggito a coloro che si trovavano a transitare in zona.

Tra gli abitanti del quartiere Santella e delle aree limitrofe c’è ancora chi ricorda il maniaco che si aggirava per le stradine della zona residenziale molestando soprattutto le giovani impegnate nella corsetta quotidiana. Questa mattina sono state però ben altre le esigenze che hanno spinto l’uomo a slacciare cintura e bottoni e a calarsi le braghe benchè fosse in pubblico.

L’uomo ha fermato l’auto, sperando nell’intimità della stradina e di un po’ di verde, ha provato a espletare i propri bisogni all’aperto. Niente da fare. L’orario di punta (mancavano pochi minuti alle 9) non gli ha lasciato scampo e qualche automobilista l’ha addirittura immortalato, facendo diventare la foto ben presto virale.