Skip to main content

Drammatico incidente tra Santa Maria a Vico e San Felice, muore panettiere

AGGIORNAMENTO. Grande amarezza per la morte terribile di Claudio Cirma. La macchina sul lato destro aveva il ruotino di scorta. Chissà che proprio questa ruota provvisoria non possa aver contribuito alla perdita del controllo del veicolo da parte del 48 enne che prima è sbattuto contro un muretto e poi dopo una piroetta è finito contro quella cancellata. Inoltre la strada non sembrava bagnata…

Una città sconvolta Santa Maria a Vico che si trova a piangere un’altra vittima a distanza di meno di 9 giorni dal terribile incidente sulla Nazionale Appia.

Claudio Cirma ieri sera era stato con gli amici al Cellaio, il suo punto di ritrovo con la gente a cui voleva bene. Gli amici sono sconvolti. Il 48enne era tornato a vivere con i genitori ai Migliori e lavorava a giornate in un panificio di Acerra. Oggi quella terribile carambola in una strada non nuova a brutti incidenti. Il 48enne è stato sballottato fuori l’abitacolo dal lato del suo finestrino. La scena agli occhi dei soccorritori è stata da horror. Il panettiere era a testa in giù sull’asfalto ed un piede ancora agganciato all’abitacolo…

Il corpo è stato trasferito a Medicina Legale. ADDIO CLAUDIO.

AGGIORNAMENTO. Si tratta del panettiere 48enne Claudio Cirma di via Limite della frazione San Marco C.C. Veniva da San Felice e andava verso Santa Maria, ha fatto tutto da solo. Lascia una figlia e la moglie, da cui era separato, poi un fratello ed una sorella. Ultimamente stava lavorando ad Acerra.

Ora sono arrivati  anche i vigili del fuoco sul posto per togliere la macchina dalla cancellata. Durante l’impatto ha sfiorato un’altra vettura. Prima aveva centrato un muro.

I medici del 118 hanno provato a rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto il sindaco di Santa Maria. Talmente l’urto è stato forte che è stato sballottato fuori dall’abitacolo. Sul posto ora anche i familiari.

Santa Maria a Vico/San Felice a Cancello. Un’altra giornata di sangue a Santa Maria a Vico, proprio al confine con San Felice. Via Santa Apollonia. Un incidente che non ha lasciato scampo ad una persona all’interno di questa Clio beige che vedete in foto.

Il conducente ha perso il controllo della macchina, probabilmente a causa del fondo viscido, ed è finito contro una cancellata. Due ambulanze sul posto, carabinieri e vigili.

SEGUE AGG.

https://youtu.be/f1VioKdNQYk