Aversa. Un altro supermercato cade sotto i colpi dei banditi. Poco prima delle 20 è stata messa a segno una rapina ai danni del market di via Pastore ad Aversa. In due sono giunti sul posto in sella ad uno scooter: uno è rimasto fuori pronto per ripartire, mentre il complice faceva irruzione all’interno dell’attività commerciale.
Brandendo una pistola il delinquente si è diretto verso le casse minacciando con chiaro accento locale gli addetti affinchè consegnassero l’incasso. Sotto la minaccia dell’arma e davanti ai clienti preoccupati, la cassiera non ha potuto fare altro che affidare al malvivente il contante. Una volta ottenuto il bottino e dopo un cenno di intesa col complice, il malvivente ha lasciato l’area scappando prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Appena tre giorni fa un altro raid simile era avvenuto in un supermercato Conad City tra Teverola e Carinaro; in quell’occasione i banditi approfittarono della notte di Halloween per mettere a segno il colpo. Per non farsi riconoscere indossavano infatti delle maschere horror.