Maddaloni. Soliti allagamenti in via Cancello a Maddaloni, una delle strade più tristi e disastrate dell’intera regione. Alleghiamo un video girato nella tarda mattinata di oggi.
Oramai quando comincia a piovere da quelle parti i residenti possono solo farsi il segno della croce e sperare che tutto vada liscio.
E’ pur vero che dobbiamo dare il tempo alla nuova amministrazione De Filippo di carburare ma nel contempo gli ricordiamo che in campagna elettorale sono venuti più volte e hanno preso impegni precisi.
Alle elezioni 2017 quelli che vennero in via Cancello si guardavano in cagnesco e si facevano i dispetti tra loro, quest’anno invece sono arrivati tutti assieme, sulla stessa barca e devono dare conto alle persone che li hanno votati in massa. Quindi De Filippo e ancor di più Gigino Bove, che negli anni scorsi si autoriprendeva con cazzuola e pece mentre riparava buche, mettano mano a questo problema una volta per tutte.
Inoltre a proposito di periferie, servono interventi urgenti nella zona tra Montedecore e il bivio di Messercola, anche lì è Maddaloni, ma qualcuno lo ha dimenticato…