Skip to main content

Halloween 2018, i risultati finali: vince il piccolo Domenico. TUTTE LE FOTO

Eventi. Si sono concluse questa mattina alle 9 le votazioni per il contest lanciato ieri da Edizione Caserta per votare il travestimento più bello di Halloween 2018. Tanti lettori hanno risposto al nostro appello, inviando i loro scatti dopo il trucco da diverse zone della provincia e non solo; diverse centinaia hanno votato su facebook la maschera preferita. Grazie a tutti per averci concesso di trascorrere con voi un momento spensierato, dimostrandoci ancora una volta il vostro affetto.

E veniamo ora ai risultati: lo scettro di re di Halloween 2018 di Edizione Caserta va a un bambino: il vincitore del contest è il piccolo Domenico Campana da San Felice a Cancello (figlioletto dei proprietari dell’ottima gelateria Era Glaciale) che con 125 preferenze e il suo costume con scheletro in bella vista ha sbaragliato la concorrenza. Un bravo a Domenico, tra i primi a partecipare all’iniziativa.

Il secondo posto va invece a Cinzia Bergamo, giovane di Santa Maria a Vico, protagonista di una rimonta fin dalla serata di ieri che l’ha portata a un passo dal successo, grazie anche alla sua….mostruosa interpretazione. Terzo gradino del podio per il noto pizzaiolo gourmet Mauro Vanni, sanfeliciano doc, che da Montecarlo ha voluto regalarci un Halloween gustoso.

TUTTE LE FOTO