Skip to main content

Un gregge di pecore trovato morto nel fiume: le foto choc

VALLE CAUDINA. Pecore morte nel fiume Isclero, è allarme rosso, forze dell’ordine e istituzioni sul posto.

Un intero gregge di pecore è  stato rinvenuto nelle acque del fiume Isclero da alcuni cittadini che hanno segnalato ai Carabinieri la cosa.

Ssono intervenuti i vigili del fuoco l’ASL e il Sindaco di Airola sul posto per capire la dinamica dell’evento sì ipotizza che qualche Pastore davanti all’impossibilità di nascondere animali ammalati abbia preferito trascinarli nel fiume affinché fossero portati a Mare dalla corrente la magistratura e le forze dell’ordine indagheranno sull’accaduto. Davvero inquientante, soprattutto in queste ore con il maltempo che sta flagellando la Camapania.

 

 

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!