Skip to main content

ULTIM’ORA. Scontro frontale sul Vialone, ci sono feriti

Caserta/Marcianise. E’ di due feriti il bilancio dell’incidente avvenuto pochi minuti fa nel tratto casertano di viale Carlo III. A scontrarsi, poco dopo le 10, sono state due vetture: il sinistro è stato registrato all’altezza della concessionaria Fiat Amica, quindi nel territorio di Caserta.

Stando alla prima ricostruzione delle forze dell’ordine giunte sul posto si è trattato di uno scontro frontale: le due auto procedevano infatti da direzione opposta e non è escluso che una delle due abbia invaso la corsia finendo per intralciare la marcia dell’altro veicolo.

La situazione sul posto è caotica anche per l’inteso traffico: in questo momento le due persone rimaste contuse sono state trasportate al pronto soccorso del Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove saranno sottoposte agli esami del caso. La dinamica è ancora al vaglio.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!