Skip to main content

Backstage da ‘Fascino dei capelli’ per un video con giovani ‘volontari’

VALLE DI MADDALONI E VALLE DI SUESSOLA (Vi.Pi.). Nella giornata di ieri Valle di Maddaloni  il proprietario  del Salone “ Fascino dei capelli ”, Aniello Saccone allievo dell’Accademia “ Diffiitalia” di Napoli, e i suoi collaboratori; noto per l’evento “ pretty uomo ” dove ha curato i modelli di Carlo Pignatelli e l’evento “ti sposo” ad Ercolano per l’Atelier  Boccia, ha organizzato un “backstage” in collaborazione con “New Job Brand”.

Hanno collaborato per l’abbigliamento maschile  ubicato a Telese Terme di Fabio Insogna; per l’abbigliamento femminile Lina Johanna ad Airola; Angela Ruotolo “Make up” della giornata e con la profumeria di Alfonso Piscitelli “Alta Profumeria”  situata a Santa Maria a Vico.

Al fine di promuovere un video pubblicitario per il  suo salone  che sarà a  cura del fotografo  Alfonso Rungi. Tutto questo è stato possibile grazie all’aiuto di alcuni ragazzi e ragazze della valle e delle zone limitrofe, che si sono offerti  volontari per fungere da modelli. Bella esperienza, ambiente accogliente, tra l’altro chi non avrebbe gradito fare un taglio gratuito ed essere modello per un giorno?