Skip to main content

Choc nel Casertano: migrante picchiato sul bus. Resta paralizzato a 29 anni

Di 23 Ottobre 2018Cronaca

Castel Volurno. Resta paralizzato a 29 anni dopo essere stato malmenato sul bus. E’ quanto accaduto a un giovane migrante proveniente dal Ghana. Jerry, 29 anni, non potrà più camminare dopo quella folle aggressione, raccontata nei giorni scorsi in un’intervista a Fanpage.

Il giovane lavorava come saldatore ed aveva appena l’autobus per tornare nell’abitazione dove vive a Castel Volturno. Stando a quanto da lui stesso raccontato, il giovane si è alzato dal proprio posto ed ha chiesto all’autista il permesso di scendere. Prima dell’uscita trova però un uomo. Gli chiede il permesso di scendere, ma l’altro passeggero non si sposta. Gli animi si surriscaldano e quest’ultimo sferra a Jerry un colpo alle spalle.

Il ghanese finisce fuori dal bus ma la caduta ha conseguenze terribili: a Jerry (nella foto tratta da fanpage) viene riscontrata la paraplegia alle gambe e la diparesi degli arti superiori. La paralisi è irreversibile e ora il giovane è costretto a vivere sulla sedia a rotelle, assistito dal personale sanitario e dal suo avvocato Hilarry Sedu.