Skip to main content

Arancia meccanica in pieno giorno a casa di una disabile: anziano immobilizzato e picchiato

Orta di Atella. C’è un’altra gang che sta seminando il terrore nell’agro atellano. Dopo l’ondata di furti esplosa nel periodo estivo e le rapine in serie nella zona nuova di Orta di Atella, stavolta le attenzioni dei delinquenti si sono concentrate su un’altra area. E’ allarme nella zona tra Casapuzzano e le Murelle a Succivo dove sono stati registrati diversi raid ai danni delle vetture e non solo.

L’episodio più grave è avvenuto una settimana fa quando quattro malviventi hanno fatto irruzione nell’abitazione dove vivono due anziani, una delle quali inferma. I delinquenti sono riusciti a entrare nella dimora, poco dopo pranzo, probabilmente con una scusa.

Violenza davanti alla sorella

Stando a quanto emerso in due hanno bloccato il proprietario, un settantenne che è stato immobilizzato e poi zittito dai malviventi. Il tutto sotto gli occhi della sorella disabile che, date le sue condizioni, non è riuscita a dare l’allarme.

Messo fuori gioco il proprietario i malviventi sono andati nelle stanze da letto ed hanno portato via tutto ciò che di valore c’era in casa, compresi soldi e preziosi per poi scappare. Il tutto in pieno giorno.