Skip to main content

Campione della serie A in visita ai giovani calciatori della valle

Arienzo. Nel pomeriggio di ieri, presso lo stadio Tommaso Ferrara, sede e quartier generale della Real Arienzo Academy, si è svolto un “allenamento da Campioni” alla presenza Pietro Terracciano n.1 della Fiorentina, arienzano, nonché presidente onorario della ASD.

Pietro Terracciano nella stagione appena conclusa è stato uno dei migliori portieri della serie A e solo grazie a lui i viola sono riusciti a sbarcare nella finale di Conference league poi persa contro l’Olimpiakos.

Una gioia immensa per i più piccoli, cosiddetti “cuccioli” , che la società sta allevando con amore e dedizione attraverso il suo qualificato staff tecnico e dirigenziale.

Presenza massiccia sul bellissimo e curato manto sintetico dello stadio arienzano, dove i ragazzi hanno potuto toccare da vicino il campione e fare foto e autografi. Grande è stata la disponibilità di Pietro, accompagnato dalla splendida moglie e dai figli ai quali è stata donata la maglia da gioco ufficiale della Real Arienzo, ovviamente una era da portiere.

Allo stesso tempo Pietro ha donato alla società la sua maglia da gioco della stagione con tanto di dedica.

La benedizione ai giovani è stata officiata da don Raffaele D’Addio.

Una magnifica giornata di aggregazione, socializzazione e condivisione di nuovi progetti all’orizzonte, il tutto allietato dalla piacevole e gradita presenza del noto youtuber “SuperAllan”, di rappresentanti di altre scuole calcio del casertano, di giovani promesse del calcio P.E. che in questi giorni stanno calcando il campo di Arienzo per allenamenti personalizzati in attesa di nuove e promettenti avventure calcistiche.

Intanto la società Real Arienzo, che parteciperà al prossimo campionato di prima categoria, lavoro senza sosta alla composizione della nuova squadra.

Già presentati il direttore sportivo nella persona di Salvatore Saldamarco, l’allenatore  nella persona di  mister  Domenico Santonastaso, il  preparatore atletico nella persona del prof. Michele Sparaco e il preparatore dei portieri nella persona di mister Raffaele De Luca .

Si lavora incessantemente alla campagna acquisti per una stagione di alto profilo, tenendo ben presente gli innesti che verranno dal settore giovanile della Juniores.

Sempre e comunque FORZA REAL ARIENZO ACADEMY