Skip to main content

Illegalità nella frazione: ristruttura attività commerciale, non smaltisce in discarica ma in strada

San Felice a Cancello. Sono settimane che invochiamo un intervento massiccio delle forze dell’ordine sull’illegalità che vige nella frazione Polvica, lingua di territorio a metà tra i Comuni di Nola e San Felice a Cancello. Una vera e propria polveriera, in tutti i sensi.

Soprattutto sul territorio di competenza di San Felice ognuno fa quello che vuole, le cave lavorano a ritmo sostenuto rendendo l’aria irrespirabile, lo spaccio di droga è tornato ai livelli di guardia, attività commerciali che si allargano di botto e altre che ristrutturano e poi delinquono.

I proprietari di queste ultime anziché smaltire in discarica, risparmiano soldi e lasciano il materiale in mezzo alla strada. Questo è successo ieri dopo i lavori in un negozio.

Invitiamo quindi le forze dell’ordine ad approfondire ad horas questa situazione o il responsabile dell’attività commerciale, a cui si può facilmente risalire, ad andare in via Oglio, subito, raccogliere la sua ‘monnezza’ e poi magari con la lingua sarebbe il caso che passasse anche la cera. GUARDA IL VIDEO