Skip to main content

Incidente sulla strada maledetta, choc per due fidanzati

Valle Caudina. Due fidanzati feriti in un grave incidente. L’autista, a quanto sembra, è stato sbalzato dall’abitacolo della vettura a causa della violenza dell’impatto. E’ di due feriti, uno dei quali in condizioni molto serie, il bilancio di un incidente che si è verificato ieri lungo la fondo Valle Isclero, nel territorio del comune di Moiano.

Per cause in corso di accertamento, lungo la fondo Valle Isclero, un’auto su cui viaggiavano due fidanzati di Moiano, ha effettuato un testa e coda, andando a sbattere contro il guardrail. L’impatto è stato veramente violente e, come già scritto, il 23enne che era alla guida della vettura, pare, sia stato sbalzato all’esterno del veicolo. O, almeno, così lo hanno trovato i primi soccorritori che hanno dato immediatamente l’allarme.

 

Sul posto si sono portati i sanitari del 118 di Airola per soccorrere i feriti ed i carabinieri per ricostruire le dinamiche dell’incidente. Fortunatamente, in questo specifico turno, sull’ambulanza c’era il medico a bordo. Ed, infatti, con manovre veloci e molto pertinenti, l’equipaggio dell’ambulanza ha stabilizzato entrambi i due feriti, il 23enne e la sua fidanzata.

Una volta, effettuata questa operazione, l’ambulanza di Airola è partita spedita verso l’ospedale con a bordo il ragazzo di 23anni. L’ambulanza era in codice rosso. La fidanzata è rimasta ad attendere la seconda ambulanza in arrivo da Limatola.Mentre i carabinieri dovranno effettuare i rilievi del caso per ricostruire le fasi dell’incidente.