Skip to main content

Tragedia sulla Provinciale, muore travolto da un’auto. FOTO

 

MARCIANISE. Tragedia nel tardo pomeriggio di oggi sulla Strada Provinciale 335 che collega Marcianise a Teverola. Una persona è infatti deceduta dopo essere stata investita da un’auto. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dei fatti sulla quale sono in corso indagini da parte dei carabinieri di Marcianise.

 

L’incidente fatale è avvenuto poco prima delle 19 a ridosso del distributore Esso dove in questo momento si trova ancora il cadavere della vittima che era a piedi al momento dell’impatto. Tra le ipotesi quella che la vittima sia una persona costretta a fermarsi per un problema e investita in una strada nota purtroppo per la ridotta visibilità a causa della scarsa illuminazione.

 

Al momento dell’arrivo dell’ambulanza del 118 per la vittima non c’era già più nulla da fare. Sono in corso attualmente i rilievi del caso per ricostruire la dinamica e identificare la vittima. Alla guida dell’auto coinvolta c’era una ragazza che si è immediatamente fermata per prestare soccorso al ferito: all’arrivo del 118 era in evidente stato di choc.

LE FOTO