Skip to main content

Blitz nella zona dei locali, fiamme gialle e carabinieri in azione

Aggiornamento ore 3. Ora le forze dell’ordine stanno nella frazione San Marco. Poco dopo è arrivato anche un elicottero a sovrastare la zona della valle interessata dai controlli. Il velivolo volava a quota bassa, anche se ad ora non sappiamo se questa cosa è collegata alle perquisizioni ed i controlli nella zona della movida santamariana che si sono svolti in tarda serata.

 

 

Santa Maria a Vico. Operazione di controllo in corso nella zona di Parco De Lucia a Santa Maria a Vico: carabinieri della Compagnia di Maddaloni e uomini della Guardia di Finanza stanno infatti presidiando l’arteria che conduce alla zona dei locali e dei bar, dove maggiormente si concentrano i ragazzi del posto soprattutto nel corso del weekend.

 

Stando a quanto emerso i controlli sono ancora in atto e stanno riguardando in particolare automobilisti e centauri. L’attività ha lo scopo di garantire la sicurezza stradale durante le ore di maggior afflusso dei giovani e contrastare l’illegalità diffusa e le pratiche pericolose, dall’abuso di alcol alla guida fino alla detenzione di stupefacenti.

 

Controlli del genere potrebbero essere replicate anche nelle prossime ore e nella stessa serata di domani. In questo momento le forze dell’ordine si stanno spostando verso la zona di San Marco Trotti.