Skip to main content

Medico morto dopo caduta: chiarita dinamica e presenza dei militari. Rione sotto choc

L’aggiornamento

Capua. Pomeriggio molto triste per la comunità di Capua per la morte del medico Giuseppe Caputo, un professionista molto stimato e una persona benvoluta da tutti. La tragedia si è consumata nella sua abitazione di via Mezz’Appia: il 75enne dentista era salito su una scala, probabilmente per una riparazione domestica, quando è caduto. Un volo drammatico che non gli ha lasciato scampo: all’arrivo dei soccorritori non c’era già più nulla da fare.

Trattandosi di un incidente domestico sul posto sono arrivati anche i carabinieri, come da prassi in questi casi. La notizia si è rapidamente diffusa nel rione Fuori Porta Roma, dove l’anziano viveva e in tutta la città. La famiglia Caputo è molto conosciuta e apprezzata: il figlio Giuseppe è stato fino a pochi mesi fa presidente dell’Assise durante la consiliatura di Centore ed è titolare dello studio dentistico di Porta Napoli.

Giuseppe Caputo è stato per anni un apprezzato medico, ora era in pensione: in estate era incappato in un altro grave incidente mentre si occupava del suo terreno in campagna, l’altra grande passione oltre alla medicina. Stavolta, però, il destino non gli ha risparmiato una morte improvvisa e drammatica, gettando la comunità nel dolore.

 

Capua. Tragedia poco fa a Capua. Giuseppe Caputo, noto medico e padre dell’ex presidente del consiglio comunale Gaetano, è infatti deceduto all’interno della sua abitazione nei pressi di Fuori Porta Roma.

 

A causare la morte dell’ex medico di base, stando alla prima ricostruzione di medici e forze dell’ordine, potrebbe essere stato un incidente domestico. Caputo, 75 anni circa, è infatti caduto dalle scale: sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118, ma i medici del servizio di emergenza non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

 

Nella zona sono arrivati anche i carabinieri della locale Compagnia: dopo i rilievi del caso la salma potrebbe essere restituita ai familiari.