Skip to main content

Straniero spaccia davanti farmacia, nei guai pure la sua cliente

Di 11 Gennaio 2019Cronaca

Castel Volturno. Nel pomeriggio di ieri gli agenti dell’ufficio volante del commissariato e del reparto prevenzione crimine Campania hanno tratto in arresto il cittadino nigeriano Bassy Oseyomon, 22 anni, in quanto ritenuto responsabile di spaccio di sostanza stupefacente

 

I poliziotti hanno concentrato i loro sforzi nei pressi dei Palazzi Grimaldi, vicini alla farmacia comunale, luogo solitamente frequentato da spacciatori, soprattutto di colore e tossicodipendenti. Nei pressi della zona gli agenti notavano una giovane, già conosciuta come frequentatrice dell’area, che parlava con un ragazzo di colore. Intuendo che stessero contrattando l’acquisto della dose, gli agenti avviavano il servizio di osservazione e la notavano mentre riceveva dall’extracomunitario una dose in cambio di 10 euro.

 

A quel punto bloccavano sia la donna che il giovane straniero: quest’ultimo veniva trovato in possesso di 1,2 grammi di eroina. Dagli accertamenti la ragazza che ammetteva l’acquisto della droga, è risultata destinataria di un foglio di via dal Comune di Castel Volturno fino al giugno 2020. Alla luce di questo è stata denunciata per inosservanza degli obblighi di legge.

 

L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e trattenuto nelle camere di sicurezza del commissariato in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per oggi.