Skip to main content

LE FOTO. Incidente choc: 3 operai estratti dalle lamiere del furgone

 

L’AGGIORNAMENTO

SUCCIVO. Questa mattina verso le ore 09:00 due squadre di Vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta, una proveniente dal Distaccamento di Marcianise e una proveniente dal distaccamento di Aversa, sono intervenute lungo la strada che collega Capua a Orta di Atella-Succivo, in località Clanio, nel Comune di Succivo per un incidente stradale che ha visto coinvolti un piccolo veicolo commerciale ed un mezzo pesante.

 

I Vigili del Fuoco, una volta giunti sul posto, hanno dovuto soccorrere i tre occupanti del veicolo commerciale che erano rimasti bloccati tra le lamiere. Dopo un elaborato lavoro e con l’ausilio di specifiche attrezzature da taglio in loro dotazione, i Vigili del Fuoco sono riusciti a liberare dalle lamiere i malcapitati, ancora vivi, assicurandoli alle cure dei sanitari presenti li sul posto con due autoambulanze. Sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine per stabilire le cause dell’incidente.

 

 

IL PRIMO LANCIO

SUCCIVO. Drammatico incidente in mattinata tra Orta di Atella e Succivo. Un camion si è scontrato in via Astragata, nel territorio succivese, contro un furgone con a bordo alcuni operai.

 

L’impatto è avvenuto verso le 7.30 all’altezza dei depuratori in località Casapuzzano. Sul posto sono giunti i vigili  del fuoco per estrarre gli occupanti dalle lamiere e poi le ambulanze per trasportare i feriti in ospedale. Il bilancio provvisorio è di tre feriti: le loro condizioni sono in corso di accertamento.