Skip to main content

Aversa, il trucco dei parcheggiatori abusivi: “Così vi fanno pagare due volte”

Di 9 Gennaio 2019Politica

Aversa. «Trasparenza, legalità, rispetto delle regole, monitoraggio del territorio per evitare sgradevoli episodi di violenza; per questo chiedo l’intervento del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza ad Aversa». Ad avanzare la richiesta è il consigliere comunale della città Normanna e vicepresidente della Provincia di Caserta Rosario Capasso.

 

«Le strade di Aversa – continua l’avvocato – sono invase da parcheggiatori abusivi. Ormai il fenomeno è talmente diffuso che molti automobilisti sono costretti a pagare la sosta due volte; quando parcheggiano e quando vanno via, visto che spesso le zone della città sono presidiate ‘illegalmente’ da parcheggiatori differenti, che si danno il cambio numerose volte nel corso della stessa giornata. Una situazione a dir poco insostenibile.

 

Dall’altra parte, ritengo importante la reintroduzione del drappello di Polizia di Stato al Pronto soccorso dell’ospedale ‘Moscati’. Maggiori controlli presso il nosocomio sono fondamentali per evitare spiacevoli episodi di aggressione che, già in passato, hanno visto come sfortunati protagonisti medici e personale sanitario».