TRENTOLA DUCENTA. E’ stato un weekend complicato nell’agro aversano sul fronte degli assembramenti. Dalle immagini della folla di via Roma ad Aversa ai raduni di ragazzini nei paesi dell’hinterland le forze dell’ordine hanno avuto il loro bel da fare. A Trentola Ducenta è sceso in strada insieme ad agenti e militari anche il sindaco Michele Apicella.
“Nelle zone antistanti e retrostanti il centro commerciale Jambo è stato necessario che intervenissi con le forze dell’ordine perché mi era giunta segnalazione della presenza di un massiccio gruppo di ragazzi assembrati senza mascherine. Con il consigliere Esposito mi sono recato sul posto, premunendomi di chiamare Polizia e Carabinieri che sono celermente intervenuti, allontanando tutte queste persone.”
“Si trattava soprattutto di ragazzini, la gran parte dei quali minorenni, che a quanto pare stentano ancora troppo a mettere in pratica le semplici regole imposte. È davvero triste che si debba arrivare a tanto e mi auguro fortemente che episodi del genere non si verifichino più. Mi appello ancora una volta a voi concittadini, a tutte le famiglie del nostro territorio ed in particolar modo ai più giovani: basta irresponsabilità, basta leggerezze, stiamo scherzando con il fuoco, basta!”