Skip to main content

Dramma Coronavirus, ci sono altri due morti in città. Positivo anche il sindaco Bene: è a casa con forti sintomi

REGIONALE. Brutto risveglio per la città di Casoria. Nella tarda serata di ieri, attraverso un post social, il sindaco Raffaele Bene aveva fatto sapere: «I nostri concittadini positivi al Covid-19 attualmente sono 656. Aumentano i guariti che arrivano a 170 casi.
Purtroppo si aggiungono altri due cittadini di Casoria al numero dei deceduti, facciamo le condoglianze alle famiglie ed esprimiamo il nostro dolore per questi tragici momenti. Dobbiamo essere responsabili indossando la mascherina anche all’aperto, mantenendo il distanziamento sociale e usciamo solo laddove strettamente necessario». I morti a Casoria salgono a sei.

Positivo il sindaco Bene

Nella mattinata di oggi, inoltre, è stata ufficializzata la positività dello stesso primo cittadino. «Vi comunichiamo – si legge in una nota dello staff del sindaco – che l’avvocato Raffaele Bene ha ricevuto l’esito del tampone ed è risultato positivo al Covid-19. Attualmente è ancora in isolamento domiciliare con forti sintomi ma le sue condizioni sono stabili ed al momento non preoccupano. Appena si riprenderà tornerà al consueto instancabile lavoro per la Città. Auguriamo al nostro Sindaco di guarire presto».