Skip to main content

Aveva preso il Covid durante i bagordi in Sardegna: torna negativo dopo 41 giorni

Macerata Campania. Era stato in vacanza in Sardegna nei posti più rinomati, discoteche, il Billionaire, calciatori, ex veline, li aveva incontrati un po’ tutti e si era portato anche il Covid.

Il ragazzo di Caturano è tornato negativo dopo 41 giorni di quarantena. Ad annunciarlo il sindaco Stefano Antonio Cioffi, che rivela anche una nuova positività, si tratta nello specifico di una donna.

 

Una buona notizia arriva dall’Asl nella lotta al Covid 19. Dopo un lungo stato di quarantena durato 41 giorni, il giovane maceratese, risultato positivo dopo una vacanza in Sardegna, è uscito dalla malattia. Dopo due tamponi negativi, il ragazzo è stato dichiarato guarito e potrà tornare alle proprie attività quotidiane.

 

A questa si è aggiunta negli ultimi minuti quella di una donna positiva già in isolamento con il proprio nucleo familiare.
Non caliamo l’attenzione e resistiamo in questi mesi che ci porteranno con sacrificio alla tanto agognata normalità. Indossiamo la mascherina sempre nei luoghi pubblici ed all’aperto, è un obbligo di LEGGE.