Capua/Santa Maria Capua Vetere. Drammatico incidente pochi minuti fa sull’A1 Roma-Napoli, nel tratto compreso tra l’uscita autostradale di Santa Maria Capua Vetere e quella di Capua. Una Fiat Panda di colore verde si è ribaltata dopo uno scontro con un altro veicolo: la conducente G. I. , una donna di 63 anni di Vitulazio, è rimasta intrappolata tra le lamiere priva di sensi e per estrarla si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
Sul posto è giunta anche l’ambulanza del 118. Le indagini sono affidate agli agenti della polizia stradale che stanno effettuando i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’impatto: stando alla prima ricostruzione all’origine del sinistro c’è stato un sorpasso, al termine del quale la Renault ha finito per tramponare la Fiat Panda. Al volante di quest’ultima vettura c’era una donna, che è rimasta intrappolata tra le lamiere dopo la terribile carambola.
La sua auto si è ribaltata di 90 gradi e solo i caschi rossi sono riusciti a liberarla e a permettere l’intervento dei soccorritori. La donna è stata caricata a bordo di un’ambulanza e trasportata d’urgenza al pronto soccorso: le sue condizioni sono gravi e al momento la prognosi resta riservata. Soltanto gli esami specifici potranno quantificare l’entità delle ferite subite. Sul luogo dell’impatto, nel territorio di Capua, si sono formati diversi chilometri di coda.
LE FOTO