Skip to main content

Terminati i lavori al campo sportivo, ci pensano i due presidenti. Foto

Terminati i lavori al campo sportivo, ci pensano i due presidenti. Foto

 

Parete. Troveranno una bella sorpresa i tifosi al momento di rimettere piede sugli spalti del campo sportivo di via Carlo Pezone. La rinnovata società ha deciso di fare le cose in grande e di muoversi in prima persona, rispettando sia i tempi di inizio della nuova stagione che le norme anti-Covid.

 

Sono terminati infatti i lavori al campo sportivo, eseguiti in queste settimane grazie alle risorse ed all’impegno profuso dai nuovi presidenti Carlo Diana e Alberico Micillo. Un intervento svolto in prima persona su input delle due massime cariche del club e passato attraverso la riqualificazione degli spalti, il riammodernamento degli spogliatoi interni per garantire sicurezza e distanziamento e il rifacimento delle panchine ora dipinte coi colori e col logo del club.

 

“Abbiamo deciso di consegnare un piccolo gioiello alla città ed ai nostri tifosi per garantire sicurezza e dare un’immagine del club importante sia a chi assisterà alle gare che alle altre squadre. – dichiarano i due presidenti Diana e Micillo – La passione ci ha spinto a riqualificare a nostre spese il campo e ci spingerà a fare sempre di più per garantire un presente importante e un futuro radioso a questa società”.

Le foto