Skip to main content

L’assessore Palmeri in tour nell’agro aversano. IL VIDEO

Lusciano. Ieri in tarda mattinata l’assessore regionale Sonia Palmieri ha fatto visita al comitato elettorale di Lusciano, in via Costanzo a due passi dal Municipio.

La candidata della lista ‘De Luca presidente’ ha illustrato agli elettori molti punti portati avanti nell’ambito del suo ‘dicastero’ in Regione Campania.

 

“Noi eravamo L ‘unica regione d’Italia a non avere il bonus, quindi niente assunzioni e niente possibilità per i giovani. L’altra misura era l’Autoimprenditorialità dove non c’era assolutamente un euro per tanti giovani che avrebbero voluto creare un’opportunità lavorativa in proprio. Con il Presidente De Luca ci siamo prontamente attivati, abbiamo preso quelle impostazioni di Garanzia Giovani e le abbiamo totalmente stravolte. Dopo cinque anni di mandato i 191 milioni di euro sono stati interamente utilizzati e certificati. Siamo arrivati ad oggi ad oltre 40.000 assunzioni di cui 21.000 a tempo indeterminato. Con la Giunta De Luca abbiamo puntato moltissimo sull’Autoimprenditorialità, io ci credo ciecamente sulla forza dei giovani che puntano su sé stessi mettendo in campo i propri sogni, i propri progetti per farli diventare una idea di base e noi come Regione li abbiamo accompagnati in questo cammino con la misura Garanzia Giovani”.

IL VIDEO