Skip to main content

Come Shining: rompe la porta col martello e ferisce moglie alla testa

Di 3 Gennaio 2019Cronaca

Regionale. Una scena degna del film Shining di Kubrick. Ma stavolta alla porta non c’era Jack Nicholson, ma un marito violento e recidivo, finito in manette.

 

Nonostante gli fosse stato imposto il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla moglie, è andato a casa della donna ed è entrato rompendo la porta d’ingresso con un martello, ferendola con una testata. All’arrivo dei soccorsi, poi, ha danneggiato l’ambulanza. Per questo motivo a Boscoreale (Napoli) i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno tratto in arresto un uomo di 41 anni, già noto alle forze dell’ordine.

 

Per lui le accuse sono di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e danneggiamento aggravato. L’uomo, già sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima, si è infatti ugualmente presentato fuori l’abitazione della moglie, chiedendole di aprile per parlare. Al rifiuto della donna, ha estratto un martello e con questo è riuscito ad aprire la porta. Una volta in casa, l’uomo ha sferrato una testata al volto della malcapitata.

 

Martellate anche all’ambulanza

La vittima è riuscita a chiamare il 118 ed è stata poco dopo soccorsa dai sanitari che, vista la situazione di violenza, hanno chiesto l’intervento dei carabinieri. Nel frattempo però il pregiudicato ha danneggiato a colpi di martello l’ambulanza. Quando i militari dell’Arma sono giunti sul posto, hanno bloccato e arrestato il quarantunenne che è stato portato in carcere.