Maddaloni-Caserta. Arrivati alla fine del lockdown e passato il periodo di provare distanziati gli “Effe16”, band rock italiana originaria di Maddaloni in provincia di Caserta, composta da Andrea Grauso, Vincenzo Ianniello, Lorenzo Fusco, Angelo Senneca e Antonio Nuzzo si sono subito rimessi a lavorare in sala e grazie alla loro voglia di fare musica hanno suonato e ricreato insieme un gruppo di giovani ragazzi che non ci stanno a mollare e non fare della musica la loro vita.
Il 18 settembre ritornano sul palco ad Aversa al “Complesso Eden“ appuntamento alle 21.
“Saranno tante le novità annunciano“! Ma non ci svelano altro, ci lasciano sulle spine e quindi non ci resta che rimanere sintonizzati con loro.
Nel repertorio preparato per il live di venerdi, non mancheranno i successi dell’album “L’impronta del rock, i grandi successi della musica italiana e il loro tormentone “La Puglia” che continua a farci ballare sulle spiagge e nei locali. Spazieranno dalla musica di Pino Daniele a quella di Ligabue, Piero Pelù, Vasco Rossi, Rino Gaetano e molti altri.
Durante il lockdown per chi se li fosse persi , hanno partecipato alle selezioni online di “Sanremo Music Award” classificandosi 5° con il video “La Puglia” che anche quest’ estate ci ha tenuti compagnia sulle spiagge. Sono stati tanti i premi messi a disposizione dal contest e la rock -band essendo fra i vincitori avrà l’opportunità di:
- Pubblicare un singolo in tutti i web store del mondo, insieme a tutti i vincitori del concorso.
- L’inserimento all’interno della compilation del “Sanremo Music Awards “ insieme a tutte le 14 categorie vincitrici.
Un traguardo inaspettato che ha dato tante soddisfazioni.
Con il ritorno dei live, gli Effe16 sottolineano l’importanza di suonare dal vivo, unica e vera spinta di energia per ripartire dopo un periodo di stop-forzato.
“ A tutto rock e soprattutto a tutta musica”, vi aspettano numerosi per annunciarvi le novità del 2020. Cosa avranno in serbo per noi? Non resta che scoprirlo.