Ufficiali altri 4 casi: “Due sono residenti altrove ma sono qui”
CASAL DI PRINCIPE/SAN CIPRIANO D’AVERSA. Crescono i contagi sull’asse Casal di Principe-San Cipriano d’Aversa. Pochi minuti fa il vicesindaco di Casal di Principe Antonio Schiavone ha confermato quattro nuovi positivi, due dei quali sono residente nella vicina San Cipriano ma stanno comunque osservando la quarantena in città.
“Mi segnalano dall ‘ ASL altri 4 casi positivi al Covid-19. Due persone sono residenti in San Cipriano d’ Aversa ma avendo una casa libera a Casal di Principe sono isolati ed in quarantena sul suolo comunale.
Le altre due persone sono asintomatiche e stanno bene, sono in isolamento e non sono collegati con i casi dei giorni scorsi. Questo sta a significare che il virus sta circolando e che dobbiamo rispettare tutte le norme anticovid. La polizia municipale eseguirà più controlli nelle piazze e nelle attività commerciali. Le persone che saranno sorprese a non indossare la mascherina saranno multate a norma di legge.
I casi positivi a Casal di Principe sono 21 di cui due sono residenti a San Cipriano d’Aversa ma sono in quarantena a Casal di Principe.”