AGGIORNAMENTO. Nelle prossime ore a Medicina Legala a caserta si svolgerà l’esame sulla salma di Sabatino Crisci. Non una visita esterna ma una autopsia completa per cercare di capire cosa gli sia realmente accaduto. Per ora l’ipotesi del malore è quella più accreditata ma si andrà fino in fondo.
Santa Maria a Vico/Arienzo. E’ stato davvero triste cominciare l’anno con la brutta notizia riguardante il povero Sabatino Crisci, deceduto in auto nel pomeriggio di San Silvestro a Caserta e ritrovato solo un paio d’ore dallo scoccare del nuovo anno.
Fin da subito abbiamo cercato di dare una mano alla famiglia ed in particolare ad Andrea Crisci, il figlio di Sabatino, che ha vissuto 12 ore di grande tensione.
Un ragazzo che ci ha colpito molto, di grande umanità, a lui siamo vicini con il cuore, e gli mandiamo un abbraccio fortissimo.
Questo è il suo ricordo del padre, un lavoratore, era in pensione, ma girava l’Europa per lavoro come autista per Mataluna Viaggi.
Non meritavi di essere da solo dopo quello che ti è successo… Ci sono volute 14 lunghe ore per trovarti. Eri sei e resterai un padre modello di sicuro come te non ce ne sono tanti.
Io ti prometto che faro’ del mio meglio per essere come te
Non ci hai fatto mai mancare nulla e io faro’ lo stesso al tuo posto.
Ciao papà
Per sempre tuo figlio Andrea
TI AMO