E’ morto questa mattina il famoso dj internazionale Erick Morillo noto per la hit degli anni ’90.
Il dj che ha fatto ballare molte generazioni con la sua musica e il suo gruppo di amici dj “Gli Angel of Love”. È stato il fondatore ella etichetta Subliminal Records assieme a Harry Romero e Josè Nuñez.
Fino al 2012 è stato Dj resident ogni estate al Pacha di Ibiza del Mercoledì notte.
Disc jockey, produttore discografico e remixer colombiano di musica house era nato a Cartagena de Indias il 26 marzo 1971.
Il suo lavoro nella musica house lo ha reso celebre in tutto il mondo. Grazie ai brani electro-dance, Morillo ha vinto tre volte il Dj Awards come migliore dj internazionale dell’house e ha ottenuto altrettante volte il premio migliore dj internazionale. L’ultima, memorabile vittoria risale al 2009.
In questi anni, Morillo è stato un riferimento nel genere house. Le accuse di violenza sessuale e le successive indagini hanno reso torbida la sua immagine riconosciuta nell’olimpo musicale. Ora starà agli inquirenti capire cos’abbia causato il suo decesso e il suo ritrovamento a Miami Beach.
L’uomo è morto in circostanze sospette, ma al momento non sono noti altri dettagli. Non sono chiare le circostanze della sua morte, Il cadavere dell’uomo è stato rinvenuto questa mattina nella sua abitazione di Miami Beach dalla Polizia.