Choc sull’Appia: Alfa si ribalta. Coppia intrappolata tra le lamiere. LE FOTO
AGGIORNAMENTO. Il ferito più serio è il titolare di un bar di Santa Maria a Vico, sulla Nazionale, un giovane e bravo ragazzo, Pietro C.
Per lui problemi ad un braccio, dovrà essere operato, ma gli è andata bene, visto che nella Alfa 147 è entrato un palo della segnaletica. Ferita lievemente la barista del suo locale, Michela, che era accanto a lui ieri notte.
La coppia assieme ad alcuni amici, su un’altra vettura, stavano rientrando da una serata tranquilla trascorsa a Montesarchio in piazzetta a mangiare un gelato.
Gli amici, di Cancello Scalo, sono rimasti feriti all’atto di estrarre la ragazza dalla macchina, hanno riportato dei tagli e solo in mattinata hanno lasciato l’ospedale.
Santa Maria a Vico/Arpaia. Grave incidente ad Arpaia nella notte.
Per cause in corso di accertamento, dopo la grande rotonda, all’altezza della concessionaria Hyundai, un’Alfa Romeo con a bordo due giovani di Santa Maria a Vico, un ragazzo ed una ragazza, ha sbattuto prima contro un muro e poi si è ribaltata.
Intrappolati
I due giovani sono rimasti bloccati all’interno della vettura. Per estrarli, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Subito dopo, i sanitari del 118 li hanno soccorsi e trasportati in ospedale.
A quanto pare, le condizioni del giovane destano le maggiori preoccupazioni. Proprio lui guidava la vettura ed ha perso il controllo.
Allarme
L’urto è stato violentissimo ed ha destato tutti gli abitanti della zona. Proprio loro hanno provveduto a dare l’allarme.
Oltre ai vigili del fuoco ed i sanitari del 118, sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso.
GUARDA TUTTE LE FOTO