Skip to main content

LA FOTO. Asse mediano, autopsia sulla salma di Carmine. L’auto proveniva dal Casertano

Acerra/Afragola. E’ stata disposta l’autopsia sul corpo di Carmine Montini, il giovane di 21 anni di Casalnuovo è morto investito da un’auto mentre stava percorrendo a piedi la statale 162, tra Afragola e Acerra. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Casoria e della stazione di Afragola.

 

A investire il giovane un 29enne della provincia di Caserta mentre percorreva l’arteria stradale alla guida dell’auto della madre. Il 21enne è morto sul posto. Al personale del 118 intervenuto non è restato altro che constatare il decesso. La salma è stata trasportata presso il II Policlinico di Napoli per l’autopsia. Indagini sono in corso per delineare compiutamente la dinamica

 

L’aggiornamento

Acerra. Potrebbe esserci un gesto estremo dietro la tragedia avvenuta ieri sera poco dopo le 21 sull’Asse Mediano. Col passare delle ore si sta facendo largo anche questa ipotesi: la vittima, un ragazzo di 21 anni di Casalnuovo, era a piedi sull’Asse Mediano, tra Acerra e Afragola, ed è sbucato all’improvviso. Come se volesse attraversare una strada che di fatto tale non è.

 

Le forze dell’ordine hanno ascoltato anche la coppietta, proveniente dal Casertano, a bordo dell’auto che l’ha investito: entrambi hanno riferito di non averlo visto anche perchè la figura del giovane è comparsa all’improvviso in un tratto buio, rendendo vano qualsiasi tentativo di frenata. La vittima è deceduta sul colpo: si chiamava Carmine M.; sulla salma è stato disposto l’esame autoptico, in attesa di chiarimenti sulla dinamica del sinistro.

 

L’aggiornamento

Acerra. Stando a quanto emerso potrebbe essere stato un suicidio. La vittima è un 21enne di Casalnuovo, travolto da un’auto. La vittima era a piedi.

Il primo lancio

Acerra. Dramma di San Silvestro sulle strade della provincia di Napoli. Poco prima dell’uscita di Acerra dell’asse mediano si è verificato un gravissimo incidente.

 

Il sinistro si è verificato poco prima delle 21 in un momento in cui tanti erano in viaggio per raggiungere le località del veglione o le case dei parenti per il cenone.