L’insospettabile Ferrara ai domiciliari: aveva 29 piante di marijuana nascoste dal granturco. FOTO
L’AGGIORNAMENTO
SANTA MARIA A VICO. Nel corso del pomeriggio, in Santa Maria A Vico (Ce), i carabinieri della Stazione di Arienzo, nel corso di specifici servizi finalizzati a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 52enne del posto, l’incensurato Clemente Ferrara. I militari dell’Arma, a seguito di perquisizione domiciliare, estesa anche al terreno attiguo all’abitazione, in locazione al predetto, hanno rinvenuto e sequestrato nr. 29 piante di marijuana in piena fioritura dell’altezza variabile tra mt. 2,50 e mt 3. Dette piante erano celate tra una piantagione di granturco.
L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
IL PRIMO LANCIO
Santa Maria a Vico/San Felice a Cancello. Blitz dei carabinieri nella periferica via Limite in Santa Maria a Vico, strada al confine con San Felice a Cancello, parallela di via Monticello Volpone.
Ad operare i carabinieri della stazione di Arienzo, agli ordini del maresciallo Arnaldo Marino. Si tratta di una perquisizione nelle campagne alla ricerca di marijuana che ha dato buon esito:le piante sono state trovate nella proprietà di un imprenditore agricolo. Al termine dell’operazione è stato tratto in arresto Clemente Ferrara, 52 anni, incensurato: è difeso dall’avvocato Claudio Sgambato.
Appena lo scorso week end i carabinieri delle altre due stazioni della zona stanarono padre e figlio a Messercola con un maxi quantitativo di piantine illegali. Insomma si combatte contro il fai da te, che porta ingenti guadagni.