AGGIORNAMENTO ORE 2 e 30. Epilogo drammatico, Sabatino Crisci è stato trovato cadavere all’interno della sua macchina poco dopo le ore 2 dal figlio, nella zona di via Mattei a Caserta alle spalle della stazione, la macchina era ferma in un piazzale. L’autista è stato colto molto probabilmente da un malore che non ha gli ha lasciato scampo. Sul posto sono arrivati la polizia ed il 118.
Il figlio dopo diversi tentativi è riuscito a localizzare la macchina attraverso il gps.
Momenti davvero drammatici, fino all’ultimo aveva sperato in un esito diverso, ma più passavano le ore e più la speranza si affievoliva.
Seguiranno aggiornamenti
———————————————————
AGGIORNAMENTO. Il giorno di Capodanno 2019 vissuto con il fiato sospeso per una famiglia della frazione Loreto. Sono le ore 1 e 30 e ancora non si hanno notizie di Sabatino Crisci, il 61enne della ‘Mataluna Viaggi’, svanito nel nulla da questa mattina. Sono oltre 13 ore di buio totale per i familiari. Rinnoviamo il nostro appello a chi stanotte sarà in giro nel perimetro tra Maddaloni periferia lato Caserta, zona St Gobain, San Nicola la Strada e San Marco Evangelista: si cerca una Modus blu notte.
AGGIORNAMENTO. Davvero da non credere quanto sta accadendo oggi alla famiglia Crisci di Santa Maria a Vico, frazione Loreto
Il loro congiunto Sabatino, svanito nel nulla.
Il figlio, disperato, in lacrime ci ha detto: “Lo abbiamo cercato ovunque, abbiamo setacciato tutti i tragitti possibili che portavano sul luogo di lavoro, ma non abbiamo trovato nulla”.
Si tratta di strade abbastanza semplici da controllare, questa storia è davvero angosciante.
A questo punto, visto che Crisci ha fatto perdere le sue tracce da 9 ore, bisogna sperare soltanto nell’allontanamento volontario.
Facciamo un appello ai lettori, a chi è in giro nella zona tra Maddaloni, San Marco Evangelista, San Nicola la Strada e Caserta St. Gobain: occhio ad una Renault Modus blu notte, se la vedete contattate il numero
3497030909
Santa Maria a Vico. Svanito nel nulla da questa mattina alle 11.
Sabatino Crisci, il 61enne che vedete nella foto, di via Loreto Santa Maria a Vico, ha fatto perdere le sue tracce. Grande la preoccupazione dei familiari che lo stanno cercando ovunque.
Massima condivisione e per qualsiasi informazione contattate il 3497030909
Doveva presentarsi presso il deposito di Mataluna trasporti a Caserta (zona Motorizzazione) per le ore 15 per caricare bagagli su un pullman in partenza per la Slovenia nella giornata di domani.
Stranamente è uscito di casa alle ore 11, quindi 4 ore prima, a bordo della sua Renault Modus blu notte.
Da quel momento è sparito dai radar e non ha mai raggiunto il posto di lavoro.
Due telefonini appresso, entrambi squillano ma lui non risponde, il titolare lo ha chiamato più volte già dalle 15.
La famiglia ci ha contattato alle 19 e 15 per fare un appello allargato. Condividiamo il più possibile e cerchiamo di aiutarli.
I figli sono andati anche dai carabinieri, ma per dichiarare scomparsa una persona bisogna attendere 24 ore.
Ora sono davvero preoccupati per il loro papà, una persona normalissima che non ha mai avuto problemi.
L’unico dubbio sono alcuni orari che aveva fornito in merito al lavoro che doveva effettuare tra oggi e soprattutto domani.
DIAMO UNA MANO ALLA FAMIGLIA CRISCI.