Skip to main content

Travolta e trascinata per metri. Muore in ospedale. Arrestato il ras Martone

Di 21 Agosto 2020Agosto 23rd, 2020Cronaca, Maddaloni e Valle di Suessola

AGGIORNAMENTO. Gli uomini del commissariato di Maddaloni hanno arrestato il ras Vincenzo Martone, 40enne del vico Alpestre, accusato di omicidio stradale ed omissione di soccorso.

Era lui ieri pomeriggio al volante della Punto che ha spezzato la vita alla signora Mena Manna, 56enne di Acerra della zona Madonna delle Grazie.

L’ha centrata mentre attraversava sulle strisce pedonali, trascinandola per 4 metri. L’uomo è scappato via perché sprovvisto di assicurazione.

Martone ha vari precedenti, anche per estorsione, è un pregiudicato molto conosciuto nella zona. Nel tardo pomeriggio di oggi è stato condotto in carcere a Santa Maria Capua Vetere.

E’ difeso dall’avvocato Orlando Sgambati.

 

Tragico investimento in via Napoli: centrata da un’auto e trascinata per metri

AGGIORNAMENTO. Confermiamo la morte della 56enne di Acerra, così come avevamo anticipato nel lancio di ieri sera. I carabinieri stanno indagando e sono riusciti a ricostruire la dinamica. E’ indagato un pregiudicato di San Felice a Cancello, 40enne.

L’ha trascinata per metri e non si è fermato ma bensì è scappato in direzione San Felice. Rischia quindi di essere poi incriminato per omicidio stradale ed omissione di soccorso. Aveva una Punto.

 

San Felice a Cancello.Tragico investimento nel pomeriggio a Cancello Scalo, alla fine di via Napoli, non lontano dal confine con il Gaudello. Una 56enne di Acerra, mentre attraversava la strada dopo aver fatto la spesa presso la nota frutteria La Cancellese, è stata centrata da una macchina.

La dinamica è stata terribile perché la signora è stata trascinata per 4/5 metri. La vettura si è fermata e poi è ripartita a razzo, lasciando la malcapitata sul selciato praticamene esanime.

La vittima è stata soccorsa da passanti e commercianti: sul posto è stata fatta venire un’ambulanza che l’ha trasportata in ospedale. Sul posto sono arrivati anche carabinieri e polizia.

Le forze dell’ordine stanno cercando di acquisire dei filmati delle telecamere per cercare di riconoscere la vettura.
Nel corso della serata sono trapelate tragiche notizie dall’ospedale sulle condizioni della donna: secondo quanto emerso da alcuni testimoni non ce l’ha fatta.