Aggiornamento. La salma di Domenico Pascarella è stata sequestrata dai Carabinieri di Montesarchio. Sul corpo del 55enne è stato disposto l’esame autoptico e la salma è stata trasferita all’ospedale Rummo di Benevento in attesa dell’autopsia.
Cervino/Durazzano. Tragedia poco dopo le ore 22 della vigilia di Ferragosto, a Durazzano nella tenuta di alcuni imprenditori edili detti gli spagnoli.
Un uomo poco più che 55enne di Messercola via Ponte Grotta, Domenico Pascarella è deceduto durante il bagno in piscina, probabilmente a causa di un arresto cardiaco.
Sul posto ambulanza e carabinieri ma per il messercolese detto ‘o Cangione non c’era più nulla da fare. Mentre scriviamo la salma è sul posto in attesa della decisione della magistratura.
Era stata una giornata di festa per una comitiva piuttosto numerosa di amici, si era mangiato e bevuto in occasione della vigilia di Ferragosto, ma l’ultimo bagno per Pascarella è stato fatale. L’uomo ha i familiari che vivono nella Valle di Suessola, tra cui il fratello Raffaele, molto conosciuto, di stanza nella frazione San Marco Trotti.
SEGUE AGG.