Skip to main content

Brochure della Protezione Civile gettate in strada: la denuncia di sindaco e operatori

Brochure della Protezione Civile gettate in strada: la denuncia di sindaco e operatori

Portico di Caserta. Centinaia di brochure distribuite dalla Protezione Civile di Portico di Caserta gettate in strada, come un rifiuto. È scattata l’indignazione e la denuncia, da parte degli stessi operatori della Protezione, che hanno parlato di gesto riprovevole e raccapricciante.
“Non comprendiamo il senso di tale gesto! Noi, continueremo imperterriti per la nostra strada del “fare” si legge nel post.

 

 

La replica del sindaco

Anche il sindaco di Portico di Caserta è intervenuto sulla questione. “Non si può arrivare a tanto, eppure a Portico si assiste anche a questo. Siamo vicini al Corpo di Protezione Civile di Portico, al suo Coordinatore Giuseppe De Lise e a tutti i ragazzi che, con dedizione, passione e amore per il proprio paese, spendono il loro tempo per aiutare la comunità Portichese. Esprimiamo tutta la nostra vicinanza. Siamo certi che, imperterriti, continuerete nella vostra strada del “fare”. Siete una grande squadra e questi atti non possono destabilizzare il vostro grande operato e contributo e la vostra coesione. Avanti così”.