Skip to main content

Dopo il bonus alimentare, arrivano i pacchi per le famiglie in difficoltà: tutte le info

Dopo il bonus alimentare, arrivano i pacchi per le famiglie in difficoltà: tutte le info

San Felice a Cancello. Dopo il bonus alimentare, dal 24 agosto 2020 il Comune di San Felice a Cancello attiva la possibilità di richiedere i pacchi alimentari. Si tratta di una nuova misura volta a sostenere le famiglie in maggiori difficoltà economiche.

Per fare richiesta del pacco alimentare è necessario compilare il modulo di autocertificazione che sará disponibile sul sito del Comune dal 24 agosto, nella sezione Modulistica oppure disponibile nella sede del Gruppo Volontari della Protezione Civile (Nuova Sede sita in Via Napoli, 1 – dal martedì al giovedì dalle ore 10 alle 12) e inviare il tutto all’indirizzo protezionecivilesfac@gmail.com con in oggetto “Richiesta Pacco Alimentare – cognome” (per informazioni rivolgersi al numero 334 3556386 o vedere pagina Facebook Protezione Civile SFAC).
Una volta presentata la domanda, si verificheranno i requisiti (previsti dall’articolo 3 del disciplinare). Le domande incomplete (in particolare nella parte su redditi e depositi bancari) o sprovviste di documento di identità non saranno valutate. Successivamente, i pacchi saranno consegnati direttamente ai destinatari da parte dei volontari della Protezione Civile.