Skip to main content

Terra Mia: ufficiale la candidatura della Fuccio

Arienzo. Giovanna Fuccio, Arienzana doc, esce allo scoperto annunciando la sua candidatura nella lista civica “Terra Mia” con Vincenzo Crisci Sindaco.
Da tempo partecipe della politica locale, ex consigliere di minoranza, è alla sua terza candidatura alle competizioni elettorali comunali.

“A dispetto di tutte le voci che sono girate nelle ultime settimane voglio chiarire la mia posizione ed eliminare qualsiasi dubbio in merito. Ho sempre pensato di dover e poter contribuire alla crescita di Arienzo e alla valorizzazione delle sue frazioni. Sarebbe facile stilare un elenco di grandi idee e progetti mirabolanti da realizzare ma, sarebbe forse altrettanto irrealistico. Credo fortemente nella famiglia e nella condivisione delle scelte e per questo, la mia è e sarà una campagna elettorale che si apre ai miei concittadini per raccogliere tutte le istanze e le proposte.

Bisogna ricominciare dalle basi, puntando sulle politiche sociali e sulla valorizzazione del territorio attraverso eventi culturali per ripartire #tuttiinsieme.
Soprattutto data la situazione di emergenza sanitaria ancora attuale bisogna proteggere le fasce più deboli come gli anziani, i bambini e le persone diversamente abili.”