Skip to main content

Stasera summit decisivo per le elezioni: il nome è quello dell’ex enfant prodige

AGGIORNAMENTO. Una riunione per dare un supporto alla formazione di una lista che dovrà essere capeggiata dall’ex enfant prodige della politica locale, Vincenzo Crisci classe ’82, già vicesindaco nella prima parte dell’ultima amministrazione.

Enzo Crisci, supportato dal suo nuovo gemello Francesco Long Crisci, in questi ultimi giorni alle prese con la compilazione della lista e dopo qualche invito che non si è concretizzato necessitano di essere battezzati dai veterani della politica locale.

E così che all’appello Piscitelli ha chiamato a raccolta i Nino Crisci, Geppino Medici, Mimmo Cangiano e altri esponenti degli assetti del decennio dei ‘medici’.

Non invitato al summit Tommaso Carfora, si cercherà quindi di chiudere la quadra sullo ‘schinizzo’.

Sugli altri fronti restano nomi caldi quello della preside Mauro, per via del fatto che alcuni vorrebbero una donna e poi c’è il Pd che potrebbe in questo senso trovare una convergenza.

 

Sull’altro fronte ancora tutta da definire la posizione del 47enne presidente Agis Giuseppe Guida, il quale ad una precisa domanda sulle sue intenzioni di candidatura a sindaco ha così replicato: “Sto valutando, entro 2 giorni scioglierò la riserva, anche perché ci sono almeno un paio di opzioni che mi riguardano”.