Fissato l’ultimo consiglio prima delle ferie: si discuterà di tasse
SANTA MARIA CAPUA VETERE. (Antonio Tagliacozzi) Ultimo consiglio comunale prima delle ferie estive convocato dal presidente, Danilo Feola sentita la conferenza dei capigruppo per la mattinata del 24 luglio prossimo in prima convocazione e per il pomeriggio del 27 dello stesso mese in seconda per discutere un ordine del giorno composto da ben 18 argomenti sui quali relazionerà direttamente il sindaco Antonio Mirra pur potendo disporre in giunta di ben sei assessori effettivi.
Per la massima parte gli argomenti riguardano il riconoscimento di debiti fuori bilancio per onorari a legali e tecnici e quindi, l’approvazione del rendiconto di gestione, il ripiano del disavanzo di amministrazione, le aliquote IMU per il 2020, il nuovo regolamento per la TARI, la conferma delle tariffe della stessa TARI del 2019, la verifica delle linee programmatiche, il regolamento per lo svolgimento in modalità telematica delle seduta di Giunta e Consiglio.
La seduta del civico consesso, per motivi di sicurezza sanitaria non sarà aperta al pubblico e si svolgerà nella sala consiliare di Palazzo Lucarelli.